Offerta villaggio Soft  All inclusive in Calabria

Nausicaa Village il tuo villaggio all inclusive in Calabria

Cosa può esserci di meglio, in estate, di una vacanza in un paradiso sulla spiaggia? Una vacanza paradisiaca sulla spiaggia con formula all inclusive! A guardare bene, le formule di servizio presso gli hotel, i campeggi dotati di servizi, gli alberghi e i resort in giro per l’Italia sono diventate, con il passare degli anni, sempre più limitate e, in un certo modo, limitanti: la maggior parte dei pacchetti di soggiorno che vengono offerti ai giorni nostri prevedono al massimo la mezza pensione, che comprende colazione e cena come unici pasti inclusi nel prezzo, oppure solo la colazione, in alcuni casi. Sebbene queste tipologie di formule sembrino essere abbastanza apprezzate da buona parte degli italiani (e, seppur a volte in misura minore, degli stranieri in visita presso il Bel Paese), in maniera particolare poiché spesso permettono di risparmiare leggermente al momento della prenotazione, è innegabile che si tratti di formule che limitano in un certo modo il senso di relax e assenza di preoccupazioni che dovrebbero essere associati ad una bella vacanza. Questo è vero soprattutto per alcune di categorie di persone, in particolare le famiglie con bambini (soprattutto quelle con bambini piccoli): perché una vacanza, che dovrebbe essere un’occasione, per i genitori, di ricaricare un po’ le batterie e di concedersi una pausa dal tran tran quotidiano, inevitabile quando si hanno figli molto piccoli, spesso altro non è che un ulteriore periodo di tempo passato a preparare pappe, intrattenere i bimbi, mettere a letto e calmare piccoli pieni di energie, insomma un altro periodo senza mai un momento libero da dedicare a sé stessi?

DSC_9728.JPG

Tutti i servizi che cerchi

Proprio alle famiglie (ma non solo!) è dedicata la formula cosiddetta ‘all inclusive’: comprensiva di tutti i pasti, più tutti i servizi legati alla pulizia, intrattenimento eccetera, anche dedicati ai più piccoli, questa è l’alternativa ideale per chi cerca una vacanza veramente degna di questo nome.
Vi ricordate di quel famoso paradiso sulla spiaggia di cui prima? Unite una location del genere ad un villaggio attrezzato che accoglie i suoi ospiti con formula all inclusive, e avrete una vacanza in Calabria con i fiocchi. Proprio per garantire ai suoi ospiti un tipo di esperienza il più rilassante, piacevole e memorabile possibile, Nausicaa Village offre un pacchetto a cui non si può dire di no. Unico nel suo genere, questo villaggio all inclusive in Calabria unisce il meglio della natura del territorio di Soverato e dintorni a una struttura completa di ogni comfort, servizio, attività e animazione che si possa desiderare.

La formula Soft Inclusive: cosa comprende il prezzo

Il villaggio Nausicaa offre una tariffa unica, chiamata appunto Soft Inclusive, che comprende, nel prezzo della vacanza, insieme al soggiorno nella camera prescelta e la pulizia della stessa, tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) serviti tramite un vasto e abbondante buffet, completo di angolo dove è possibile assistere alla cottura delle pietanze dal vivo. Oltre al buffet sono anche disponibili, tutti i giorni, due primi e due secondi a scelta. Nella formula sono anche comprese le bevande ai pasti: disponibilità illimitata di acqua naturale, frizzante e vini in caraffa. Per rendere la vita più facile anche alle famiglie con bambini più piccoli, l’area dedita alla ristorazione è anche fornita di un’apposita biberoneria, un angolo dove è possibile dedicarsi alla preparazione di pappe, biberon e cibi vari per i più piccoli, e di spazi dove conservarli per periodi successivi. Il ristorante è anche a disposizione per la preparazione di pietanze apposite per gli ospiti più piccoli, da servire direttamente al tavolo durante i pasti.
Ma i vantaggi dal punto di vista delle consumazioni non finiscono qui: la formula offerta da questo villaggio all inclusive in Calabria comprende anche la disponibilità illimitata di bevande analcoliche da dispenser (succo di ananas, tè freddo, coca cola, aranciata, acqua tonica liscia e al limone, succo d’arancia) presso il punto Bar Piscina, tutti i giorni dalle nove e mezza del mattino fino a mezzanotte.

shutterstock_769031299.webp
new piscina 2.jpg

Non solo bevande e pasti

La formula Soft Inclusive di Nausicaa Village non si limita ai pasti e alle bevande: incluso nel prezzo della camera e del soggiorno sono anche incluse le attrezzature necessarie per godere del magnifico mare che Soverato ha da offrire. Sono infatti inclusi nella tariffa anche il noleggio di un ombrellone, un lettino e una sedia a sdraio per ogni camera, oltre all’uso gratuito di docce e spogliatoio presso la spiaggia privata riservata agli ospiti del Nausicaa. Se si volessero aggiungere ombrelloni, lettini o sedie a sdraio è possibile pagare un supplemento, così come se si volesse avere l’ombrellone nelle prime due file di fronte al mare.

Tantissime possibilità per una vacanza all inclusive

Viste le comodità che offre questo villaggio all inclusive in Calabria, non ci sono scuse: una vacanza al Nausicaa Village va vissuta appieno, nel segno del relax e della spensieratezza. E quale modo migliore per farlo, se non godendosi il mare stupendo comodamente dal proprio lettino, situato a pochi passi dalla porta della propria camera? L’intero villaggio è infatti costruito in modo da dare accesso, a tutti gli ospiti, a tutte le strutture e i servizi che esso offre, configurazione che permette di non doversi preoccupare a causa di lunghi tragitti tediosi (o della possibilità di perdersi). Per le famiglie, ciò rappresenta un ulteriore vantaggio anche in materia di sicurezza.
Insieme alla spiaggia, presso il Nausicaa Village è possibile rilassarsi anche a bordo piscina, o all’interno degli ampi spazi verdi del parco del villaggio. Per chi volesse esplorare il territorio di Soverato e dintorni, inoltre, è possibile raggiungere quest’ultimo, insieme ad altri siti interessanti della costa calabrese, molto velocemente: il villaggio è situato in una zona facilmente raggiungibile da tutti i siti di interesse di questa zona della Calabria.

risto.JPG
67174195_10156691236174615_6133806961952

Vacanza senza pensieri

Se cerchi un Villaggio soft All Inclusive in Calabria ti aspettiamo al Nausicaa Village; il sogno di molti turisti che desiderano partire in vacanza senza nessun pensiero.Una vacanza in Calabria con la famiglia in soft all  inclusive non è solo una vacanza di assoluta convenienza, ma è il massimo della comodità per il tuo relax... infatti la formula soft all inclusive significa che nel prezzo che paghi molti dei servizi che offriamo sono inclusi, senza ulteriori addebiti! Con la nostra formula avrai a disposizione non solo un comodo trattamento in pensione completa ma anche le bevande ai pasti  (vino in caraffa e acqua) e al bar.  Dimentica l'auto, goditi con la famiglia un'esperienza di vacanza in soft all inclusive fatta di relax e pace, scoprendo i mille vantaggi dell'offerta che abbiamo pensato per te. Per la tua vacanza in Calabria non dovrai pensare a nient'altro, se non a rilassarti. Il nostro obiettivo è far vivere la vacanza come un'esperienza indimenticabile alla scoperta del territorio Calabria.    In particolare la nostra formula prevede: presso il Bar Piscina dalle ore  09.30 alle 24.00 sono comprese le bevande analcoliche (cola, aranciata, tonica, lemon, succo ananas, arancia, tè freddo) da dispenser; mentre a pranzo e cena presso il ristorante sono compresi acqua naturale, frizzante e vino in caraffa.  A pagamento: bevande in lattina e bottiglia, alcolici e tutti i prodotti confezionati

Stai già pensando a prenotare la tua vacanza presso questo villaggio all inclusive in Calabria? Non esitare a richiedere un preventivo. Ma fai presto, prima che le camere vadano a ruba!